Sei pronto a costruire con boost ? set 17101

Sei pronto a costruire con boost ? Lego Boost 17101

Lego Boost 17101 combina il versatile sistema di costruzione LEGO® con tecnologia avanzata per potenziare la tua creatività con l’incredibile toolbox creativa LEGO BOOST. Scarica l’app gratuita sul tuo tablet o dispositivo e segui le istruzioni passo passo per costruire e codificare uno dei 5 modelli multifunzionali. Costruisci Vernie, un robot in grado di camminare e di parlare; l’M.T.R.4 (Multi-Tooled Rover 4), un robusto e versatile rover con 4 punti di attacco per gli utensili, incluso uno shooter a molla; la Guitar4000, uno strumento musicale con “pitch bend” ed effetti sonori; Frankie il gatto, un animale domestico interattivo che gioca, fa le fusa ed esprime il suo stato d’animo; o l’AutoBuilder, una linea di produzione automatizzata che costruisce modelli LEGO in miniatura! Porta in vita le tue creazioni con l’interfaccia intuitiva, basata su icone dell’app, e completa una serie di fantastiche attività progettate per ogni modello. Questo set comprende anche un tappetino per l’utilizzo con attività specifiche, e un poster LEGO BOOST! Visita LEGO.com/devicecheck per un elenco dei dispositivi compatibili.

Lego Boost 17101 - Toolbox Creativa
Lego Boost 17101 – Toolbox Creativa
  • Include oltre 840 pezzi LEGO®, più il LEGO Move Hub, un motore interattivo e un sensore di distanza e colori.
  • Il Move Hub è dotato di connettività Bluetooth Low Energy (BLE), due motori codificati, pulsante di attivazione, sensore di inclinazione interno e una luce.
  • Il motore interattivo è un motore codificato.
  • Il sensore dei colori e della distanza rileva la distanza, il movimento e i colori e può anche funzionare come una luce.
  • Costruisci e codifica robot e modelli, e completa fantastiche attività con il tappetino e l’intuitiva app LEGO® BOOST, disponibile per i tablet iOS 10.3 e Android 5.0 (verifica la compatibilità su LEGO.com/DeviceCheck )
  • Software intuitivo, facile da usare, con interfaccia di codifica drag-and-drop basata su icone.
Lego Boost 17101 - Toolbox Creativa
Lego Boost 17101 – Toolbox Creativa
potete trovare la descrizione completa qui direttamente sul sito di Lego.
Rispetto ai mindsorms , qualche cosa di più semplice e piu economico.
LEGO Mindstorms 31313 - Mindstorms 2013 EV3
LEGO Mindstorms 31313 – Mindstorms 2013 EV3

Ci voleva qualche cosa di robotico alla portata di tutti . Sicuramente il prezzo e’ stato ridotto rispetto a mindstorms anche se chiaramente non e’ cosi complesso. Per giocarci e inventare nuove avventure la soluzione migliore al momento pensata dall’azienda danese.

guarda anche questo articolo

2 commenti

  1. Pingback:Novità LEGO Technic 2018 - Brickozio

  2. Pingback:FORMA , le sculture cinetiche - Brickozio

contribuisci al nostro blog