Inizia l’era spaziale Lego , base luna!

inizia l’era spaziale lego, base luna!

Un nuovo progetto affascinante sta’ per prendere vita nella sede Leg-ozio con l’associazione Black Brick. Parte la Missione Lunare per il primo insediamento ominiano.

foto da satellite
foto da satellite

foto da satellite

siamo nell’anno 2025 e inizia il progetto della base lunare . Abbiamo identificato un area molto interessante dove poter costruire 6 basi di atterraggio abbastanza pianeggiante anche se sono presenti molti crateri.

Inizia la progettazione del razzo spaziale che dovrà lanciare verso la base luna la prima stazione permanente.

L’impresa è epica in quanto l’equipaggio di 3 persone dovrà resistere circa 3 settimane sulla superficie lunare prima dell’arrivo della seconda missione con i rifornimenti e l’attrezzatura per il rientro.

La prima cosa da costruire con il materiale che arriverà su base luna sarà un centro di comando modulare e un impianto per le telecomunicazioni.

subito dopo dovranno iniziare i lavori per la pista di atterraggio permanente e la pista di decollo. Verrà realizzata una stazione orbitante per l’atterraggio e il rientro del personale addetto.

Le due stazioni spaziali , la iis in orbita sulla terra e la lis in orbita sulla luna saranno i cardini per il futuro della base lunare che dovrà diventare completamente autonoma sia per la produzione di ossigeno, sia per la produzione di carburante.

Verrà realizzata anche una struttura idroponica per garantire i bisogni alimentari degli astronauti.

Ricordiamo la gravità a – 6 che semplificherà notevolmente la costruzione dell’intera base spaziale.

avete idee da suggerire per la storia ?

i primi tre astronauti che atterreranno nella zona di costruzione della stazione spaziale saranno James hokin, Ronald Mur e City Momper, tutti e tre originari del Texas!

Presto a paderno in esposizione il monorotaia con tante , tante , tante novità sulla nostra avventura spaziale.

leggi anche questo simpatico articolo.

contribuisci al nostro blog

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com