Finalmente abbiamo finito la parte devastante della tour eiffel lego. Mancano ancora dei dettagli ma il grosso è davvero fatto. Un opera quasi infinita che svetta nel legozio in modo maestoso e occupa quasi tutta la vetrina. Per la costruzione ci sono stati tanti problemi di approvvigionamento di pezzi e un estenuante composizione che non aveva quasi fine. Il primo piano è stato davvero importante per superficie ricoperta. Quattro basi che insieme coprono 64 stud per 64 stud. Il secondo piano importante ma non troppo impegnativo e come gran finale la punta che ad un certo punto , costruendola sul tavolo , bisogna costruire in piedi senza potersi nemmeno sedere. Ho scoperto che tra i pezzi “rari” ci sono proprio le comuni fence che nella versione grigio scuro hanno raggiunto quotazioni proibitive. Nella versione nera parliamo di 4 o 5 centesimi e nella versione grigia scura raggiungiamo i 2 euro per quei pochi pezzi che si riescono a trovare. Pensare che ce ne vogliono circa 300.
Se qualcuno ne avesse da scambiare con altri pezzi vi saremo molto grati. Invece per i nostri collaboratori , abbiamo bisogno di pezzi bianchi che scarseggiano tantissimo in legozio visto che la statua della libertà ormai è arrivata anche lei al gran finale. Il libro è quasi terminato e tra poco inizieremo con il volto.
E voi che opere imperiose avete realizzato ? Non ditemi anche voi la tour eiffel lego . Se mi postate foto nei commenti o via facebook sulla nostra pagina vi sarei grato , per poter condividere le nostre passioni con gli altri utenti. Settimana prossima faremo due grandi ritiri per non avere più problemi di pezzi nel Legozio … un tempio delle costruzioni lego che ormai assomiglia di più ad una cattedrale che ad un negozio.
L’opera finita è stata esposta a bay side tour a garbagnate milanese , una delle migliori agenzie di viaggi della città, ha visitato anche pisa con il pisabrick, cartoomics 2016 e tra poco , varà un bel viaggetto per altre mete interessanti dove potremmo vederla in tutto il suo splendore , con colori diversi sal solito ma sempre in stile Francese.
Se volete potete passare anche in legozio a Garbagnate Milanese , via Conciliazione 23 per ammirarla in tutto il suo splendore. tour eiffel lego
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.