LEGO Sports NBA Challenge 3432 del 2003

LEGO Sports NBA Challenge 3432 del 2003 si può ricostruire anche con lego sfuso.

LEGO Sports NBA Challenge 3432
LEGO Sports NBA Challenge 3432

 

Guardate che cosa ho trovato in mezzo a tanto sfuso che ho comprato qualche giorno fa da un cliente, non mi ricordavo nemmeno di quanto era bello e carino. Mi sono accorto della presenza di questo set innanzitutto dalle basi di colore tan ( sabbia ) che sono identiche a quelle del campo da calcio e ai giocatori con le gambe con le molle . Anche le mani sono particolari , infatti a prima vista sembrano rotte ma in realtà sono un po’ svasate per permettere alla minifig di tenere in mano il pallone come fanno i giocatori di baschet. nei giocatori di pallone non serve in quanto se si tocca la palla con le mani è fallo!! Il lego sfuso , che camera del tempo.

Correva l’anno 2003 e in questo video di youtube Lego è molto interessante vedere come si giocava o come si può giocare ancora adesso . Una particolarità è proprio il pallone da basket che si incastra nelle braccia degli omini e soprattutto le due molle nelle gambe che servono per lanciare la palla in aria. Ogni tanto si vedono queste gambe particolari con le molle, non buttatele pensando che non siano Lego. Difficile però fare realmente canestro in quanto bisogna calibrare molto bene il tiro per non lanciare la palla fuori dal campo.

Ogni tanto qualche cosa di diverso può essere valutato come gioco fatto con le Lego. Abbinata c’era tutta la collezione dei giocatori venduti singolarmente conosco anche qualcuno che li ha tutti, ma proprio tutti. Tra le altre cose ricordiamo che il campo si può far grande quanto si vuole visto che parliamo sempre di Lego e quindi modularne le dimensioni all’infinito.  Pensate ad un campo con quattro canestri.

Una bella collezione che fa sicuramente storia, infatti anche la serie dei campi da calcio di lego che hanno spopolato qui in Italia per un paio di anni. Qualcuno ha ancora il campo da calcio montato ?

LEGO Sports moc NBA Challenge 3432 trovato in rete con tanto lego sfuso
LEGO Sports NBA Challenge 3432 con tanto lego sfuso

Mandateci le vostre foto.

Sono praticamente introvabili con le loro carte con i nomi dei campioni di questo famoso gioco. Divertente montarlo e molto veloce , ancora di più giocarci. Lego ci stupisce sempre.

Ricordatevi che potete comprare il lego sfuso per arricchire i vostri set presso o nostri store

giotech legozio
giotech legozio

leggi anche questo simpatico articolo.

contribuisci al nostro blog

WP2FB Auto Publish Powered By : XYZScripts.com