tour eiffel: finalmente l’abbiamo finita, o quasi…

Tour Eiffel Lego 10181

Tour Eiffel Lego alta più di un metro

Tour Eiffel Lego alta più di un metro

Finalmente abbiamo finito la parte devastante della tour eiffel lego. Mancano ancora dei dettagli ma il grosso è davvero fatto. Un opera quasi infinita che svetta nel legozio in modo maestoso e occupa quasi tutta la vetrina. Per la costruzione ci sono stati tanti problemi di approvvigionamento di pezzi e un estenuante composizione che non aveva quasi fine. Il primo piano è stato davvero importante per superficie ricoperta. Quattro basi che insieme coprono 64 stud per 64 stud. Il secondo piano importante ma non troppo impegnativo e come gran finale la punta che ad un certo punto , costruendola sul tavolo , bisogna costruire in piedi senza potersi nemmeno sedere. Ho scoperto che tra i pezzi “rari” ci sono proprio le comuni fence che nella versione grigio scuro hanno raggiunto quotazioni proibitive. Nella versione nera parliamo di 4 o 5 centesimi e nella versione grigia scura raggiungiamo i 2 euro per quei pochi pezzi che si riescono a trovare. Pensare che ce ne vogliono circa 300.

Fence: 3633 lego sfuso
Fence: 3633 lego sfuso

Fence: 3633 , per la tour Eiffel ce ne vogliono circa 300

Se qualcuno ne avesse da scambiare con altri pezzi vi saremo molto grati. Invece per i nostri collaboratori , abbiamo bisogno di pezzi bianchi che scarseggiano tantissimo in legozio visto che la statua della libertà ormai è arrivata anche lei al gran finale. Il libro è quasi terminato e tra poco inizieremo con il volto.

E voi che opere imperiose avete realizzato ? Non ditemi anche voi la tour eiffel lego . Se mi postate foto nei commenti o via facebook sulla nostra pagina vi sarei grato , per poter condividere le nostre passioni con gli altri utenti. Settimana prossima faremo due grandi ritiri per non avere più problemi di pezzi nel Legozio … un tempio delle costruzioni lego che ormai assomiglia di più ad una cattedrale che ad un negozio.

L’opera finita è stata esposta a bay side tour a garbagnate milanese , una delle migliori agenzie di viaggi della città, ha visitato anche pisa con il pisabrick, cartoomics 2016 e tra poco , varà un bel viaggetto per altre mete interessanti dove potremmo vederla in tutto il suo splendore , con colori diversi sal solito ma sempre in stile Francese.

Se volete potete passare anche in legozio a Garbagnate Milanese , via Conciliazione 23 per ammirarla in tutto il suo splendore. tour eiffel lego

contribuisci al nostro blog

WP2FB Auto Publish Powered By : XYZScripts.com