10030 star destroyer

10030 star destroyer

Ci siamo , stiamo aspettando gli ultimi pezzi ma abbiamo dato inizio alla costruzione del 10030 completamente modificato e realizzato con pezzi neri o , come dice batman , pezzi molto scuri.

Ci sembrava una bella idea realizzarlo in modo diverso. ho trovato in rete anche tantissime foto ma veramente poche con l’opera nera . Su ebay ho trovotaquesta bella replica stile spyrius che non e’ per nulla male .

10030 Imperial Star Destroyer versione nera
10030 Imperial Star Destroyer versione nera

la potete trovare su ebay a questo link

La prima difficolta’ che abbiamo trovato nella nostra replica che potete iniziare a vedere in questo filmato su youtube

e’ stata la realizzazione con la stampante 3d dei pezzi che tengono le calamite. Infatti anche cercandoli in rete , hanno dei prezzi folli visto che per questo modello ce ne vogliono addirittura 13 e in pochi set se ne trovano solo 1.

per il resto sono veramente tantissimi pezzi che sembrano non finire mai . La ricerca poi del colore nero rende ancora tutto piu’ complicato in quanto spesso bisogna inventare un po’ visto che in nero non c’e’ proprio tutto quello che serve per realizzare il 100030.

nella foto qui sopra possiamo vedere un particolare di una versione davvero incredibile modificata e realizzata in una scala completamente diversa. Direi almeno il doppio visto come le minifig sono comode nello spostarsi nella zona di comando.

a presto con altri aggiornamenti sul nostro star destroyer nero

Le istruzioni dell’originale potete trovarle anche qui

 

leggi anche questo simpatico articolo.

contribuisci al nostro blog