Lego Spazio anni 80 , una passione intramontabile

Lego Spazio anni 80 , una passione intramontabile:

lego spazio anni 80
lego spazio anni 80

Condividere passioni è incredibile, ci si racconta di tutto per ritrovarsi molto simili come carattere e diventare amici per sempre. Questo succede non solo con le Lego ma con tante altre cose. Chi dice di essere genericamente appassionato di lego non sa che il mondo lego è talmente vasto che non si può neanche immaginare. La specializzazione su un particolare periodo o una particolare serie di set è quasi d’obbligo per poi spaziare sui set preferiti di altre epoche o edizioni. Io in particolare sono legatissimo alla serie space classic con cui giocavo da bambino e sognavo di esplorare un giorno il cosmo come facevano i miei omini lego. Incredibile ricordarsi le sensazioni e i momenti.

Vorrei avere qualche commento anche da parte vostra. Il nuovo legozio avrà un intera sezione dedicata a quel periodo con set che vanno dal classic agli mtron ai blacktron.

Spero che molti vorranno condividere con me la loro passione inserendo anche post e foto.

Un abbraccio.

leggi anche questo simpatico articolo.

2 commenti

  1. Moreno

    Sono perfettamente d´accordo. Il Lego è un mondo che non ha mai abbandonato il mio cuore. E la serie Spazio è ciò che meglio rappresenta quel sentimento puro. Un mondo molto più lineare e semplice, quasi metafisico, eppure dava una spinta verso la fantasia, in modo differente. La fantasia metteva i pezzi che mancavano. Oggi non più. Abbiamo tolto l´ambiguità, e aggiunto il superfluo. Risultato?
    Una bellezza superficiale, molte più possibilità di sviluppo , ma trovo che manchi quel calore interno che dava conforto e direzione, verso un´esplorazione, non solo dello spazio, ma anche della nostra fantasia .

    Rispondi

contribuisci al nostro blog

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com