Una bellissima idea per una nuova giostra del luna park

Non è mai semplice creare una giostra da aggiungere al luna park

costruire un luna park e’ il titolo di questo articolo in cui cercherò di farvi vedere quali potrebbero essere le idee per creare delle nuove giostre da aggiungere a quelle in scatola che si possono trovare sugli scaffali dei negozio.

In questa pagina , viene descritta la famosa nave dei pirati che si può trovare in molti parchi divertimento realizzata con le costruzioni Danesi che tanto ci hanno sempre ispirato.

Un bellissima idea che potrebbe anche essere messa in scatola. Ci sono tantissimi omini che possono trovare posto sulla nave e il movimento , anche se non troppo naturale si può vedere in questo filmato

un buon progetto per costruire un luna park merita sempre l’attenzione specialmente se particolare e complesso come questo.

Poi se uno vuole andare a gardaland , in questo filmato trova un minimondo all’altezza delle aspettative.

Costruire un luna park richiede anche molto spazio e se non lo si ha , il consiglio che do e’ quello di realizzarlo a moduli per poi poterlo esporre nella sua interezza quando si ha a disposizione dello spazio.

Ci vediamo tra qualche giorno con aggiornamenti e novità dal mondo del divertimento targato mattoncino.

In rete si possono trovare tantissime idee anche piacevoli da realizzare con pochi pezzi , probabilmente gia’ disponibili nel vostro mucchio di lego nel fustino del detersivo della lavatrice.

(infatti, la maggior parte dei bambini degli anni 80 e 90 usavano i fustini del detersivo della lavatrice per riporre le loro costruzioni).

Costruire un luna park e’ sempre stato il sogno di tutti i bambini.

Le giostre ormai sono sempre piu’ complicate ma ci si puo’ rifare a quelle del passato per trovare ottimi spunti. Ottimi esempi si possono trovare anche in questo link.

L’azienda danese invece sforna giostre e ruote per il nostro luna park e un bellissimo esempio di qualche cosa di retro di cui abbiamo gia’ fatto un bellissimo articolo.

Altri esempi che ho trovato in rete danno sicuramente spunti e idee.

costruire un luna park
costruire un luna park lego

vi aspettiamo sempre in questo articolo con novità’ o anteprime che scorgeremo in rete e vi terremo allineati a quello che il mondo del modellismo sforna continuamente dalla sua immensa cucina con mille tipi di pietanze da gustare e riprodurre con quello che avete in casa disposnibile.

Guardate che bello questo pint che ho trovato sempre in una ricerca che ho fatto on line

 

contribuisci al nostro blog

WP2FB Auto Publish Powered By : XYZScripts.com