LEGO Ideas 21309 NASA Apollo

Finalmente arriva sugli scaffali LEGO® Ideas 21309 NASA Apollo Saturn V

21309 NASA Apollo Saturn V un nuovo set dagli appassionati Lego per gli Appassionati Lego

Ecco la descrizione ufficiale di questo tanto atteso set Ideas 21309 NASA Apollo Saturn V  realizzato da un appassionato lego come noi:

Fai la storia con il LEGO® NASA Apollo Saturn V, il primo razzo per mettere le persone sulla Luna! Costruisci le 3 fasi di questo razzo con metro e lo visualizza sullo stand o lancia in orbita.

Scaricare le sezioni S-IC e S-II, mettere il lander lunare con il modulo di comando e completare una missione di atterraggio della Luna!

Il set comprende anche 3 stand per visualizzare il modello orizzontalmente, 3 nuove microfigura per auronauta nuove per giugno-2017 per le ricreazioni del gioco dei ruoli degli sbarchi della Luna,

oltre a un libretto sulle missioni Apollo e sui progettisti di fan di questo LEGO educativo e ispiratore Idee impostate.

Introducing LEGO® Ideas 21309 NASA Apollo Saturn V
Introducing LEGO® Ideas 21309 NASA Apollo Saturn V
La collaborazione di Felix e Valérie è stata guidata da una passione condivisa per l’esplorazione spaziale

Nonostante non si incontrano mai personalmente, gli appassionati di spazio e di LEGO Felix Stiessen e Valérie Roche hanno battuto le probabilità con la loro versione meravigliosamente costruita nel timone di Apollo.

È stata una collaborazione che ha testato le proprie capacità in numerosi modi, ma, come risulta, la collaborazione a lunga distanza si è anche dimostrata un vantaggio significativo per il loro progetto,

come afferma Felix “ci sono state volte spesso quando uno di noi ha abbandonato il progetto per Poche settimane e sono tornato in seguito, ma grazie al fatto che si tratta di un progetto di collaborazione,

è sempre stato il caso che uno di noi ha continuato a progredire sul progetto e ribadire l’altro “.

Introducing LEGO® Ideas 21309 NASA Apollo Saturn V
Introducing LEGO® Ideas 21309 NASA Apollo Saturn V

Lo spirito di collaborazione di Felix e Valérie è stato trasferito anche al team di progettazione LEGO, che ha assunto il progetto una volta approvato, al fine di garantire che sia conforme alle norme di qualità di LEGO.

Due stilisti, Michael Psiaki e Carl Thomas Mirriam, motivati ​​dal loro entusiasmo per lo spazio, si sono uniti per portare a vita il modello finale. “In realtà non ci è stato chiesto:

sono stato così eccitato quando ho sentito che il progetto potenzialmente avverrà e ha detto a Carl perché sapevo che era anche un fanatico dello spazio.

Abbiamo deciso che sarebbe davvero bello lavorare insieme perché È una modalità così grande, quindi abbiamo avvicinato il team Ideas per aiutare a sviluppare il prodotto “, ha detto Michael.

Introducing LEGO® Ideas 21309 NASA Apollo Saturn V

Introducing LEGO® Ideas 21309 NASA Apollo Saturn V

Introducing LEGO® Ideas 21309 NASA Apollo Saturn V

Introducing LEGO® Ideas 21309 NASA Apollo Saturn V

Introducing LEGO® Ideas 21309 NASA Apollo Saturn V

ultimi aggiornamenti:

Secondo rumors sembra che dietro al fulmineo “Sold Out” di questo set , ci sia in realtà una motivazione non legata al collezionismo o al numero limitato di esemplari.

Si parla di un problema ad un componente che sta creando problemi e dunque prolungando la rimessa in vendita del set 21309, ma sui social e sul web gli appassionati che lo hanno comprato non riportano presunti difetti.

Sembra che tutti gli ordini per questo set sono stati cancellati e si parla di una sospensione della vendita fino a tutto ottobre. Oltre a ciò sembra che non siano nemmeno certe le quantità disponibili future.

In passato , il set di Wall*e aveva avuto un problema di assemblaggio e di struttura che si poteva risolvere con dello sfuso aggiuntivo.

Questo set di apollo , potrebbe essere il secondo della linea ideas se confermato quello che stà circolando come voce. Magari tra qualche giorno arriverà il motivo esatto del ritiro del set.

Se qualcuno ha la soluzione del mistero può farcelo presente , intanto speriamo che il set torni al più presto sugli scaffali !!!

Aggiornamento 29 giugno 2017

Finalmente sembra chiaro cosa sia successo. Da quanto si può leggere on-line e le voci che circolano tra gli esperti del settore , sembra che sia stato solo un problema di richiesta forse sottovalutata.

Sembra che sia successa la stessa cosa che è capitata per il porche arancione, semplicemente tutti la volevano e sono finite le scatole prodotte e disponibili .

Basta aspettare qualche decina di giorni e l’azienda danese toglierà il sold out per poter raccogliere nuovamente ordini dagli appassionati di tutto il mondo.

Tutti i commenti e i rumors che abbiamo sentito forse sono stati fuorvianti dalla semplicità del repentino sold out del set dallo shop Lego che potete controllare immediatamente a questo link.

contribuisci al nostro blog

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com