10257 LEGO CREATOR Expert Carousel

10257 Creator Expert Carousel, si allarga il luna park con una nuova attrazione.

Preparatevi a costruire tutto il divertimento del luna park con l’ultimo set di LEGO! La casa Danese ha annunciato il set 10257: LEGO Creator Expert Carousel, questo nuovo set divertente è il terzo set della gamma LEGO Fairground che ha avuto inizio con il set 10244: Fairground Mixer e include anche la 10247: Ferris Wheel , pubblicata nel 2015. Il magnifico carosello Fairground ha cinque animali  e sette Minifigure .

Il carosello può essere girato utilizzando il sistema di manovella o aggiungere Funzioni di potenza e guardarlo girare. Il LEGO Creator Expert Carousel sarà disponibile in tutto il mondo il 1 giugno 2017. Dopo aver costruito la Ruota Ferris, non vediamo l’ora di costruire il nuovo set che ci emozionera’. I dettagli completi sono riportati di seguito.

10257 LEGO Creator Carousel
10257 LEGO Creator Carousel

Scopri l’attrazione della fiera con il Carosello!

Vivete il carosello maestoso con una ricchezza di deliziose caratteristiche, tra cui un grande baldacchino tessile, ornate tavole rotanti riflettenti con dettagli blu e oro, pannelli centrali riflettenti e un ponte a 2 piani composto da una piattaforma di imbarcazione alzata con corrimano e una piattaforma principale con 5 animali, tra cui un cigno bianco e 4 animali in movimento. Ruotare la manovella e vedere l’elefante, la tigre, il fenicottero e la rana muoversi su e giù quando la giostra ruota. Questo delizioso modello LEGO® Creator Expert ha un’eleganza iconica che evoca sensazioni di nostalgia, romanticismo e avventura. Aggiungendo il set LEGO Power Functions per il funzionamento completamente motorizzato.

10257 LEGO Creator Carousel
10257 LEGO Creator Carousel
  • Include 7 minifigures: un operatore della giostra, mamma, papà, ragazzo, ragazza, nonna e una nipote. Quindi tutta la famiglia al completo. Infatti la giostra e’ per tutte le eta’.
10257 LEGO Creator Carousel
10257 LEGO Creator Carousel
  • Il Carosello presenta un grande baldacchino in tessuto, ornato, tavole rotonde riflettenti con dettagli in blu e oro, pannelli centrali riflettenti, mensola a due livelli composta da una piattaforma di imbarcazione sollevata con corrimano e da una piattaforma principale con cinque animale costruibile, tra cui un cigno bianco e quattro Animali in movimento: un elefante, una tigre, un fenicottero e una rana.
  • Inoltre dispone di una base robusta e costruibile per un facile trasporto.
  • Acquista il tuo biglietto alla cabina, prendi le scale per la piattaforma di imbarco e scegli la tua corsa animale preferita.
  • Ruotare la manovella e vedere l’elefante, la tigre, il fenicottero e la rana muoversi su e giù come il giostra ruota.
  • Godetevi un gelato, una caramella o un delizioso hotdog caldo mentre guardate la giostra girevole.
  • Gli accessori includono una macchina fotografica, un gelato, una caramella e un hot dog in un panino.
  • I nuovi elementi decorati includono i biglietti stampati e le piastrelle stampate.
  • Include un sacco di elementi dorati stampati, etichette dorate riflettenti e elementi medio blu / blu scuro.
  • Motorizzare il Carosello con il set LEGO® Power function 8883 con motore medio e 88000 AAA (non incluso).
  • Raccogliere e costruire un intero fairground con lil set LEGO® Creator Expert 10247 Ferris Wheel.
  • Misure 12 “(32cm), 14” (38cm) e 13 “(35cm) .

LEGO, il logo LEGO e Minifigure sono marchi commerciali del LEGO Group. © 2017 Il gruppo LEGO. Tutti i diritti riservati.

Ricordiamoci anche la prima

10196 LEGO Grand carousel
10196 LEGO Grand carousel

leggi anche questo simpatico articolo.

2 commenti

  1. Pingback:Set lego creator expert 10258 London Bus presto disponibile

  2. Pingback:Costruire un luna park con le costruzioni semplice e di effetto

contribuisci al nostro blog