Millennium Falcon 75212 del film Solo: a Star Wars Story

Millennium Falcon 75212 in versione un po diversa dal film “Solo: a Star Wars Story”.

Solo: A Star Wars Story esplora le avventure del giovane Han Solo e del suo compagno d’avventura Chewbacca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza, raccontando anche il loro primo incontro con l’altro celebre furfante e giocatore d’azzardo della galassia lontana lontana, Lando Calrissian.

Si sembra diverso ma in realtà ha una parte di astronave che si stacca dal muso della navicella e lasciando le due corna libere , si vede subito l’icona della sagra star wars apparire nel suo splendore quando era ancora “Giovane” e non un vecchio rottame.

Secondo alcuni rumour circolati nelle ultime ore, sembra che alcuni giocattoli di Solo: A Star Wars Story possano essere al centro del cosiddetto Wookiee Weekend, previsto per il 20 aprile.

Il set sarà composto da 1.414 pezzi ad un prezzo di vendita di $169.99, e sarà disponibile a partire da Aprile.

Potete vedere un anteprima qui sotto del nuovo film di star wars story che segue il primo Rogue One

Si vede bene il Millennium con questa specie di astronave aggiuntiva in mezzo alle corna,

Com’è noto, sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare l’eponimo contrabbandiere corelliano in Solo: A Star Wars Story, che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Al suo fianco ci saranno Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbacca), Woody Harrelson (Beckett), Emilia Clarke, Phoebe Waller-Bridge e Thandie Newton. Dietro la macchina da presa troviamo Ron Howard, che ha preso le redini del film dopo l’allontanamento di Phil Lord e Chris Miller.

Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon. L’uscita nelle sale è attesa per il 24 maggio 2018.

 

Tra gli altri che l’azienda Danese farà trovare sugli scaffali :

  • un ennesima versione del tie fighter con codice 75211
  • uno land speeder con due strani animali e due personaggi con codice 75210
  • con codice 75209 un altro land speeder con han solo e sempre una bestiaccia strana
  • Imperial Patrol Battle Pack 75207 che mi sembra di aver già visto non so dove
  • Buildable Figure Han Solo 75535 peno a questo punto giovanissimo … come diceva un famoso jonny ? Non me somiggia penniente!!
  • Buildable Figure Range Trooper 75536
  • Buildable Figure Darth Maul 75537 con dietro una specie di caricatore a molla ??? La faccia è la sua , ne più vecchio ne più giovane .

Se volete vedere le foto delle scatole le potete trovare su questo sito ma non mi azzardo a pubblicare sul nostro blog foto, forse troppo presto rispetto alla distribuzione in negozio.

“”

Un mio personale parere ? Quando ero piccino , prima usciva un film tipo star wars , ghostbusters , mazzinga ecc.. . Dopo il film , bisognava aspettare 2 o 3 anni per poterlo vedere in televisione ed era un evento. Per i più fortunati c’erano le videocassette che comunque venivano commercializzate almeno un anno dopo l’uscita del film nelle sale. Per i giocattoli ?? se ne parlava dopo parecchio tempo e se si trovavano si era davvero fortunati.

Oggi ? 2 mesi prima praticamente si conoscono nei dettagli i personaggi , si hanno gadget , giocattoli e ogni sorta di materiale. Esce il film che si conosce per il 50 % 60 % e dopo due mesi si trova in vendita su store on-line o in dvd tutti i formati.

Mi spiegate che gusto c’è ? Io non trovo più tutta questa euforia o questa aspettativa. Conosciamo già le astronavi che ci saranno , i personaggi e mille altri dettagli che rovinano l’attesa.

Un altro esempio è stato kylo ren . Molti bambini ci hanno giocato prima del film … visto il film molti lo hanno messo via perchè pensavano che fosse come darth vader. Un personaggio non può essere un eroe prima di averlo dimostrato, non trovate ?

E’ come trovare a ottobre il panettone … E’ presto … Quello che voglio dire è semplicemente che ogni cosa deve avere il suo tempo e se si anticipano troppo si rovina il gusto dell’aspettare qualche cosa.

Se volete potete leggere anche questo articolo 

Ci farebbe piacere leggere anche i vostri commenti a questo articolo.

logo Brickozio
logo Brickozio

Vi terremo aggiornati su eventuali altri sviluppi.

4 commenti

  1. Pingback:Moc Star Wars , prima puntata - Brickozio

  2. Pingback:Castelli Lego, excursus storico- parte 1 - Brickozio

  3. Pingback:Imperial star destroyer!! La più cattiva ? - Brickozio

  4. Pingback:Lego sfuso … come si compone il mercato italiano ? - Brickozio

contribuisci al nostro blog