lego ideas 21310 , un nuovo set per gli appassionati che inventano

lego ideas 21310 , un nuovo set per gli appassionati che inventano

lego ideas 21310 , durante un evento stampa, ha presentato il nuovo set IDEAS 21310 -The Old Fishing Store ideato dall’AFOL Robert Bontenbal e rivisitato dal progettista LEGO Adam Grabowski il quale ha dichiarato di aver preso in carico il progetto “per assicurarsi che il modello sia conforme alla qualità LEGO”.

Il modello, approvato per la produzione nell’autunno del 2016, vanta un totale di 2.049 mattoncini4 minifigures, 1 gatto e 3 gabbiani, nonché altri dettagli ed elementi senza trascurare chiaramente tanti , tanti pesciolini.

lego ideas 21310
lego ideas 21310

Il set sarà messo in vendita il 1° settembre 2017 al prezzo di 149,99 EUR e pare che non sarà presente una pre-vendita per l’utenza VIP LEGO.

Abbiamo gia’ trattato l’argomento dei set ideas che stanno spopolando in questo articolo . Un altro set che e’ uscito da poco ha destato stupore e trepidante attesa anche per la sua uscita dalla vendita repentina. Troverete altre notizie in questo articolo.

lego ideas 21310
lego ideas 21310

 

Sarà possibile rimuovere il tetto del negozio e della torre e, riguardo a quest’ultima, sarà possibile separarla a metà scoprendo ulteriori dettagli al loro interno. Inoltre la parete posteriore del negozio sarà rimovibile per un facile accesso al suo interno come era possibile per la casa dei simpson e tanti altri set di un certo spessore. mai come in questo periodo gli amanti del collezionismo lego hanno carne per i loro denti robusti ed affamati di tante novita’. Un occhio pero’ sempre al portafoglio che non puo’ essere dimenticato prima che si svuoti troppo.

il link ufficale del set lo potete torvare qui.

Ispirata da una passione personale

L’ispirazione per i progetti LEGO Ideas viene spesso da un posto molto personale e l’ispirazione di Robert per costruire il suo Old Fishing Store non è certamente diversa da quella osservazione. È quella passione per qualcosa di familiare che veramente brilla in tutto il suo set e può essere notato in tutti i dettagli. Robert spiega dove proveniva questa ispirazione – “La pesca è sempre stata il mio hobby: dalla pesca nei Caraibi, dove ho vissuto per un po ‘di tempo, di pescare in Olanda. Potrei dire che il mio interesse per la pesca e il mio lavoro di architettura Disegnatore si è riunito in questo modello “.

Egli aggiunge che “l’ispirazione è molto importante, così è stato trovare un tema che potrebbe aiutare a sviluppare il modello. Ho avuto la mia ispirazione iniziale dalle case naturali LEGO e villaggi marini. Ho iniziato facendo qualche disegno su carta, poi ho creato una scheda di mood per Determinare i dettagli e gli schemi di colore. Soprattutto l’uso dei colori giusti era importante nel mio disegno “.

Quando Robert’s Old Fishing Store è stato approvato per la produzione nell’autunno del 2016, il progettista LEGO Adam Grabowski ha assunto il progetto “per assicurarsi che il modello sia conforme alla qualità LEGO”. Spesso è un lavoro impegnativo per rispettare il disegno di qualcun altro, modificandolo per adeguarsi alle linee guida di LEGO, ma Adam dice che “ha cercato di restare molto fedele al disegno originale. Ecco cosa ha ottenuto 10.000 voti ed è quello che la gente vuole. Vogliono cambiare gran parte dello sguardo originale e non c’era motivo per farlo “.

Adamo mette sul cappello di un AFOL e aggiunge: “è stato bello poter riprendere alcuni elementi come il gabbiano e usare altri come l’aragosta, che erano disponibili solo in altri set”.

contribuisci al nostro blog

WP2FB Auto Publish Powered By : XYZScripts.com