42082 Lego Technic da oltre 4000 pezzi

42082 Lego Technic da oltre 4000 pezzi,

ecco il Rough Terrain Crane

il più grande set LEGO Technic mai creato finora e’ il LEGO Technic Rough Terrain Crane (42082).

Un immenso set technic che supera in numero di pezzi il 42055 che fino a questo annuncio deteneva il primato di set piu’ grande della linea Technic.

Diciamo che contando anche i pin , nei set Technic si fa in fretta ad arrivare a un numero di pezzi importanti ma in questo caso , in effetti abbiamo una gru che arriva ad un altezza considerevole.

Da buon appassionato di meccanica mi sembra molto robusto e abbastanza elaborato nelle forme e nella struttura. Un set che ci permettera’ di costruire altri set immensi visto che l’idea delle pareti della casa e’ gia’ presente in copertina della scatola.

42082 technic lego
42082 technic lego

Possiamo comunque valutare l’acquisto visto che il prezzo sara’ di poco superiore ai 200 euro e lo inizieremo a trovare sugli scaffali dal mese di agosto di quest’anno.

Per gli appassionati sempre del genere , ci saranno anche set minori tipo il 42080 Forest Machine  che ci permettera’ di tagliare tronci e il 42081 che ci fara’ scavare il terreno con una pala enorme.

Abbiamo anche notizia di un 42083 che si unira’ alla porche ma in casa Bugatti che ancora non ha un immagine ma speriamo che a breve ci sia .

Qualche prototipo lo ho trovato on line e spero che si avvicini allo stile del modello originale .

2016-Bugatti-Chiron-Review.jpg

presa dal sito eurobricks.com https://www.eurobricks.com/forum/index.php?/forums/topic/158657-42083-bugatti-chiron/&page=10 

Potete leggere anche questo simpatico articolo sempre del mondo technic

Potete realizzare questi modelli anche con lo sfuso che trovate nei nostri punti vendita Brickozio.

logo Brickozio
Brickozio

Un commento

  1. Pingback:Rogue One , a Star Wars Story al cinema. - Brickozio

contribuisci al nostro blog